La linea elettrificata è stata studiata e realizzata per offrire un prodotto sicuro e affidabile con materiali e componenti all’avanguardia. La linea elettrificata è composta da due barre in acciaio inox AISE 316 di 3 mm di diametrocon lunghezza 1,5 mtl; le barre sono filettate alle estremità e fissate su staffe di supporto in policarbonato dielettrico trattato contro i raggi UV e di altezza asimmetrica, offrono la massima discrezione e garanzia di risultato.
La connessione fra le barre avviene in maniera rapida e sicura tramite le apposite boccole filettate in acciaio inox. Il risparmio è di almeno il 30-40% sul tempo di installazione. La presenza delle due barre costituenti la linea ne caratterizza a pieno titolo la conformità alla legge 37/08 essendo l’impianto completamente isolato ed autonomo dalla struttura del fabbricato.
- Efficacia garantita al 100% ;
- Impatto visivo nullo ;
- SISTEMA DINAMICO : provoca una sensazione nel colombo che si posa sul binario che questi trasmette anche agli altri componenti della colonia, aumentando, così, l’efficacia di questo sistema ;